Fibroguaina Naici
Guaina liquida monocomponente fibrorinforzata antiristagno,
idonea all’incollaggio diretto di pavimenti e piastrelle.

Descrizione
FIBROGUAINA è una guaina liquida impermeabilizzante, monocomponente fibrorinforzata ad elevata elasticità, pedonabile e piastrellabile.
FIBROGUAINA è completamente resistente ai ristagni permanenti di acqua ed ai raggi solari, pertanto può essere stabilmente lasciata a vista oppure rivestita con una qualsiasi pavimentazione. Le fibre contenute direttamente all’interno evitano la stesura di ulteriori armature, rinforzando direttamente il materiale e garantendo le caratteristiche di pedonabilità e le adeguate resistenze agli ordinari movimenti strutturali.
Impiego
Utile per l’impermeabilizzazione di qualsiasi tipo di superficie perfettamente asciutta. FIBROGUAINA è un ottimo e semplice sistema impermeabilizzante per tetti piani, balconi, terrazzi, lastrici solari, gronde, muri da interrare e coperture in genere. (esposte direttamente agli agenti atmosferici o prima della posa di rivestimenti ceramici).
Idonea all’impermeabilizzazione di docce e vasche da bagno, prima della posa del rivestimento di finitura. Applicabile su massetti vecchi e nuovi, guaine bituminose, pavimenti e superfici edili in genere.
Vantaggi
Eccezionali caratteristiche di adesione su qualsiasi tipo di supporto.
Estrema facilità e velocità di applicazione.
Idonea all’incollaggio diretto delle piastrelle anche dopo lungo periodo.
Consente di mantenere le quote esistenti nel caso dell’esecuzione di una pavimentazione.
Protegge il massetto sottostante dalle aggressioni chimiche ed ambientali.
Pedonabile, resistente ai ristagni di acqua e ai raggi UV.
Non necessita di armature di rinforzo.
© I.C.N. SRL - www.naici.it